L’ufficio
Ci occupiamo dell’amministrazione del personale inclusa l’elaborazione delle buste paga e la consulenza del lavoro. Forniamo un servizio esclusivo ad aziende e non a privati.
Non gestiamo la contabilità delle aziende ma collaboriamo con gli studi commercialisti della zona.
Lo studio paghe ha sede ad Oderzo (TV) in Via Verdi, 67, a ridosso della zona industriale, facilmente raggiungibile e dotato di grande parcheggio.
La posizione è strategica in quanto è un punto d’incotro tra le strade che collegano Treviso e Conegliano.
Precisamente ci troviamo al primo piano dell’edificio. L’ingresso alle scale è accanto alla palestra.
Potete contattarci al 0422/815022 oppure a paghe@studiopaladin.it.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L’ufficio rimane chiuso al mercoledì pomeriggio.
Siamo una sede accreditata di “Fondazione Consulenti per il Lavoro” e gestiamo pratiche ed incentivi a livello Regionale. La nostra sede non offre servizi formativi.
Metodo di lavoro
I report costi, assieme a tutti gli altri prospetti mensili, vengono inviati dopo il 15 di ogni mese.
Offriamo un servizio con la massima puntualità. Ci prendiamo comunque il tempo necessario per il controllo dei cedolini.
Secondo la normativa, l’assunzione deve essere comunicata almeno il giorno prima della partenza. Per verificare gli incentivi fruibili consigliamo di inviare con anticipo la documentazione.
Le scadenze contrattuali del mese vengono trasmesse via mail. Su richiesta del cliente forniamo una situazione sugli incentivi e relative scadenze.
Si, gestiamo l’iscrizione aziendale al fondo, l’elaborazione in cedolino e la generazione delle distinte.
Principalmente mediante addebito diretto (SEPA) o, alternativamente, con bonifico.
Per trasparenza inviamo un avviso preventivo con gli importi da versare.
I servizi
Forniamo assistenza esclusivamente alle aziende e, con il loro consenso, ai loro dipendenti.
I soli servizi sull’immigrazione sono aperti al pubblico.
Seguiamo gran parte dei settori della zona (Legno, Metalmeccanica, Commercio, Traporti, Edili, Pubblici Esercizi ecc…)
Non seguiamo gli agricoli.
Forniamo mensilmente e con scadenze predefinite i prospetti richiesti dall’azienda.
Vi è anche la possibilità di richiedere report personalizzati.
Certamente, a fronte di un conferimento di incarico da parte del cliente.
Inviamo regolarmente delle circolari contenenti tutte le novità normative.
Le stesse vengono riassunte nella sezione “News”.
Si, ci occupiamo dell’intera procedura di licenziamento: dall’accordo con la parte sindacale fino alla stesura del documento tra le parti.
Stiamo lavorando per un flusso documentale informatizzato ed ecosostenibile.
Ciò nonostante, le procedure prevedono ancora l’utilizzo di documenti cartacei.
Assistiamo i titolari per l’accesso al pensionamento e ne gestiamo i rapporti con l’INPS.
Stipuliamo accordi aziendali che prevedono soluzioni welfare. La gestioni dei piani viene affidata a società esterne. Molto attuale è l’erogazione di buoni carburante e di ticket restaurant.
No, forniamo un servizio esclusivo ad aziende e non a privati.
Immigrazione
Si, ci occupiamo di presentare la domanda di rilascio del permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari (sia relativamente al primo ingresso in Italia – permesso per lavoro stagionale – che alla conversione del permesso).
No, ci occupiamo solo di presentare la domanda di rilascio del permesso di soggiorno. Il kit viene rilasciato dalla Questura e/o dai patronati.
No, ci occupiamo solo di presentare la domanda di rilascio del permesso di soggiorno.
No, solo se necessario contattiamo la Questura per verificare l’avanzamento delle pratiche che ci avete affidato.
L’ufficio
Ci occupiamo dell’amministrazione del personale inclusa l’elaborazione delle buste paga e la consulenza del lavoro. Forniamo un servizio esclusivo ad aziende e non a privati.
Non gestiamo la contabilità delle aziende ma collaboriamo con gli studi commercialisti della zona.
Lo studio ha sede ad Oderzo (TV) in Via Verdi, 67, a ridosso della zona industriale, facilmente raggiungibile e dotato di grande parcheggio.
La posizione è strategica in quanto è un punto d’incotro tra le strade che collegano Treviso e Conegliano.
Precisamente ci troviamo al primo piano dell’edificio. L’ingresso alle scale è accanto alla palestra.
Potete contattarci al 0422/815022 oppure a paghe@studiopaladin.it.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. L’ufficio rimane chiuso al mercoledì pomeriggio.
Siamo una sede accreditata di “Fondazione Consulenti per il Lavoro” e gestiamo pratiche ed incentivi a livello Regionale. La nostra sede non offre servizi formativi.
Metodo di lavoro
I report costi, assieme a tutti gli altri prospetti mensili, vengono inviati dopo il 15 di ogni mese.
Offriamo un servizio con la massima puntualità. Ci prendiamo comunque il tempo necessario per il controllo dei cedolini.
Secondo la normativa, l’assunzione deve essere comunicata almeno il giorno prima della partenza. Per verificare gli incentivi fruibili consigliamo di inviare con anticipo la documentazione.
Le scadenze contrattuali del mese vengono trasmesse via mail. Su richiesta del cliente forniamo una situazione sugli incentivi e relative scadenze.
Si, gestiamo l’iscrizione aziendale al fondo, l’elaborazione in cedolino e la generazione delle distinte.
Principalmente mediante addebito diretto (SEPA) o, alternativamente, con bonifico.
Per trasparenza inviamo un avviso preventivo con gli importi da versare.
I servizi
Forniamo assistenza esclusivamente alle aziende e, con il loro consenso, ai loro dipendenti.
I soli servizi sull’immigrazione sono aperti al pubblico.
Seguiamo gran parte dei settori della zona (Legno, Metalmeccanica, Commercio, Traporti, Edili, Pubblici Esercizi ecc…)
Non seguiamo gli agricoli.
Forniamo mensilmente e con scadenze predefinite i prospetti richiesti dall’azienda.
Vi è anche la possibilità di richiedere report personalizzati.
Certamente, a fronte di un conferimento di incarico da parte del cliente.
Inviamo regolarmente delle circolari contenenti tutte le novità normative.
Le stesse vengono riassunte nella sezione “News”.
Si, ci occupiamo dell’intera procedura di licenziamento: dall’accordo con la parte sindacale fino alla stesura del documento tra le parti.
Stiamo lavorando per un flusso documentale informatizzato ed ecosostenibile.
Ciò nonostante, le procedure prevedono ancora l’utilizzo di documenti cartacei.
Assistiamo i titolari per l’accesso al pensionamento e ne gestiamo i rapporti con l’INPS.
Stipuliamo accordi aziendali che prevedono soluzioni welfare. La gestioni dei piani viene affidata a società esterne. Molto attuale è l’erogazione di buoni carburante e di ticket restaurant.
No, forniamo un servizio esclusivo ad aziende e non a privati.
Immigrazione
Si, ci occupiamo di presentare la domanda di rilascio del permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari (sia relativamente al primo ingresso in Italia – permesso per lavoro stagionale – che alla conversione del permesso).
No, ci occupiamo solo di presentare la domanda di rilascio del permesso di soggiorno. Il kit viene rilasciato dalla Questura e/o dai patronati.
No, ci occupiamo solo di presentare la domanda di rilascio del permesso di soggiorno.
No, solo se necessario contattiamo la Questura per verificare l’avanzamento delle pratiche che ci avete affidato.